
Superata quota 5 mila preferenze per i cento onorevoli Panda da salvare nella prossima legislatura. In testa Guido Crosetto, Dorina Bianchi e Laura Ravetto. Ma incombono anche Giustina Destro e Giuseppe Consolo. Si può ancora votare fino alla prossima settimana, quando consegneremo le vostre scelte a Silvio Berlusconi, Walter Veltroni, Pierferdinando Casini, Bruno Tabacci, Fausto Bertinotti, Francesco Storace ed eventuali altri candidati-premier. Lo faremo con filmati che testimonieranno a voi la consegna in diretta tv. Votate quindi qui, sul sito www.italiaoggi.it o per mail a classroma@class.it o fbechis@class.it. Resta l'unica primaria in questo momento possibile...
1.015 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 1001 – 1015 di 1015Io volevo slavare Dorina Bianchi per la sua disponibilità e per le cose che ha detto in tv sulla famiglia.
Un grazie a cesa dell'udc per aver deciso di non ricandidare in parlamento on. mele. Scelta saggia, finalmente. Io propongo Tremonti - Ravetto - Cesa (per il motivo do cui sopra)
on. Gianni MANCUSO
on Gianni MANCUSO ha saputo mantenere i suoi impegni e le sue promesse.
Luca da Novara
Darei sicuramente il mio voto all'on Gianni MANCUSO perchè ha saputo rappresentare Novara e battersi per la mia città.
Gianluca da Novara
Ritengo che l'on Gianni MANCUSO sia sicuramente "IL" parlamentare da rieleggere per la sua correttezza e concretezza.
Saluti.
Marco da Novara
Esprimo la mia preferenza per l'on Gianni MANCUSO che ha saputo far avvicinare anche noi giovani al mondo della politica.
Grazie
Vincenzo
Un uomo rispecchia il mio ideale di politico: Gianni Mancuso. è stato sempre disponibile e coerente.
Edoardo (NO)
se potesse essere possibile vorrei ancora l'on Mancuso a rappresentare la mia città.
Cristian
Direttore Buongiorno,
io volevo salvare DORINA BIANCHI perché ho visto il suo blog e si vede che lavora.
Enzo
il mio appoggio all'iniziativa: complimenti a Bechis, che idea! Io salvo BENEDETTO DELLA VEDOVA, DORINA BIANCHI e CARLO COSTANTINI perché mi sembrano puliti e onesti e appassionati.
Buongiorno direttore,
ottima idea questa.
esprimo il mio voto per l'on. Gianni Mancuso che rispetto sia come persona che come politico. è stato corretto con tutti i suoi elettori.
Saluti.
Michele(Novara)
Non so se ancora in tempo per il sondaggio ma vorrei votare l'on. Mancuso per la sua onestà!
Grazie
Riccardo (No)
Voto per l' onorevole Paolo Guzzanti
sperando che ci aiuti a smaltire la montagna di bugie e di luoghi comuni che mettono il tappo alla nostra presunta democrazia
Tutti meno Gianni Mancuso, piuttosto voto a sinistra. Basta pagliacci, con promesse di marinaio. Della provicia se ne frega completamente!
Posta un commento