Ho attaccato Fini, ma il Tg1 mi ha tagliato

Ho attaccato Fini, ma il Tg1 mi ha tagliato

1 commento:

cristina ha detto...

Viva la libertà di stampa e di pensiero, ma solo quando si insultano e calunniano i nemici; viva la Giustizia ma solo quando si indagano e si perseguitano i nemici; viva l'impunità dei magistrati, ma solo di quelli amici; viva la morale ma solo quella degli altri; viva la scuola ma solo se ideologizzata e ideologizzatrice; viva l'uguaglianza e abbasso i privilegi ma solo come slogan teorico;
viva la meritocrazia tranne che per me e per i raccomandati amici;
abbasso la ricchezza privata degli altri e viva la ricchezza pubblica a uso e consumo di pochi privati (me e amici miei); viva le tasse (su chi produce) e viva le spese pubbliche (soprattutto per la casta).
Fino a quando possono sperare che riusciremo a tollerare questa palese, indegna e insopportabile ipocrisia?