In casa Veltroni basta il superstipendio di Walter. L'architetto Flavia nel 2005 ha guadagnato meno di mille euro

Basta e avanza il superstipendio di Walter in casa Veltroni. Pur senza diritti di autore dei numerosi libri (nel 2005 non risultano), per tirare avanti alla famiglia è stato più che sufficiente lo stipendio da sindaco di Roma cumulato con il vitalizio da parlamentare. Walter ha sempre detto che parte di questo sarebbe finito in beneficenza, ma al fisco andava comunque dichiarato. Il suo reddito 2005 è ammontato così a 376.264 euro. E la moglie Flavia Prisco, architetto di fama, si è limitata a prestare consulenze casalinghe: è stata lei infatti a studiare il restyling dell'abitazione da poco acquistata da un ente pubblico. Consulenza naturalmente gratuita o quasi. Tanto che nel 740 Flavia ha inserito un reddito quasi da nullatenente: 948 euro in tutto il 2005...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

vergogna!

Anonimo ha detto...

vergognoso quello che state facendo a mio modo di vedere.

Ci sono persone che non hanno nulla da nascondere ma a cui non va che le proprie cose vengano sbattute in prima pagina.

Tolgo il vostro sito dai preferiti. Mi spiace ma questa cosa è riluttante. Si riguarda i vip ma è un sintomo di quanto poco rispetto ci sia per la privacy delle persone.

Per scovare gli evasori sono altri gli strumenti. Per instillare vendette e odio, nella società del denaro, questa tuttavia è la via più semplice.

Anonimo ha detto...

Cioè guadagna di più mia madre pensionata al minimo? Vorrei conoscere il nome del commercialista di questi qui.

Anonimo ha detto...

Questa è la vera vendetta di Visco (e D'Alema) contro chi lo ha scaricato e non ricandidato!